Lavora con noi 2018-04-27T00:04:23+00:00

SCOPRI I VANTAGGI DI LAVORARE CON APPOSTO

LIBERTÀ DI ORARIO

Decidi tu quando lavorare e in che zona. Ci fornirai la tua disponibilità sia di tempo che di spostamenti, senza obblighi o impegno.

COMPENSO

Ad ogni pagamento del servizio da parte di un Cliente, riceverai direttamente quanto a te spettante. Apposto trattiene solo una piccola commissione, il resto arriva direttamente a te.

CANDIDATI

Candidarsi per diventare un operatore di Apposto è semplice: compila il form che trovi in questa pagina e riceverai una mail contenente un link alla tua area riservata. Completa il profilo e in pochissimo tempo riceverai nostre notizie.

F.A.Q.

INFORMAZIONI GENERALI

S&C Solutions ha sviluppato l’Applicazione per Smartphone (Android ed iOS) ed il sito web “Apposto” in cui gli utenti che necessitano un servizio di pulizia in casa, lo possono richiedere inserendo tutte le informazioni necessarie.

Il nostro sistema inoltra ai collaboratori domestici iscritti dopo un’accurata selezione, le richieste degli utenti: ogni richiesta di servizio può essere visionata all’interno dell’area personale da ogni addetto alle pulizie e accettata in base alla propria disponibilità.

Per registrarti puoi compilare il modulo di domanda che trovi qui: dopo averlo compilato sarai ricontattato dal team di Apposto per proseguire nel processo di selezione.

Visioneremo la tua domanda nel più breve tempo possibile. Se soddisfa i nostri requisiti, ti contatteremo telefonicamente o via e-mail.

Puoi accedere attraverso il nostro sito web www.apposto.org cliccando sul pulsante “Area riservata Login/Registrati” e inserendo la tua e-mail e password, o attraverso la nostra App.

Ti consigliamo di utilizzare la nostra applicazione per restare sempre aggiornata/o e avere a portata di mano in modo semplice e immediato la tua area personale.

Nessun problema! Se hai dimenticato la tua password clicca sul pulsante “Area riservata Login/Registrati” e inserisci il tuo indirizzo e-mail, poi clicca su “recupera password”. Riceverai un link via e-mail da utilizzare per modificarla.

INFO PER L’UTILIZZO DI APPOSTO

Troverai tutte le offerte di lavoro nella tua area personale del sito web o sull’App a te dedicata.

All’interno della tua area personale vedrai le offerte di lavoro più vicine a te e via via tutte le altre: come regola generale, all’aumentare della tua disponibilità a spostarti il numero di offerte a tua disposizione sarà più elevato.

Puoi decidere in completa autonomia in base al tuo tempo disponibile se vuoi accettare o meno una richiesta di servizio. Fai attenzione, cerca sempre di accettare velocemente un’offerta se fa al caso tuo, altrimenti potrà essere accettata da un altro collaboratore.

Al momento Apposto è attivo nelle principali città della Lombardia.

Il nostro obiettivo è di essere presenti in tutta Italia: non esitare quindi ad inviare la tua candidatura per collaborare con noi e in breve tempo faremo in modo che tu possa ricevere numerose offerte.

Potrai cancellare un lavoro dal tuo profilo personale, fino a 24 ore prima del servizio.

Generalmente non è possibile cancellare un lavoro con poco preavviso.

In caso si dovesse verificare questa necessità ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

IL SERVIZIO

Il cliente in fase di prenotazione indica tutti i servizi di cui necessita, standard e aggiuntivi.

I servizi che Apposto mette a disposizione del cliente sono i seguenti:

– Pulizia Standard

– Interno forno

– Interno Frigorifero

– Lavaggio finestre

– Pulizia balconi-terrazzi

– Cucina Plus

– Stiratura

Se non sei in grado o non vuoi fornire uno o più tra questi servizi, rifiuta le offerte di lavoro che li richiedono.

Il generale il cliente non può richiedere cambiamenti alla prenotazione in corso d’opera.

Nel caso avvenga tale richiesta è necessario un accordo tra entrambe le parti ed il nostro servizio clienti dovrà esserne informato. Se dovessi ricevere una richiesta di servizi (di base o aggiuntivi) non previsti dalla prenotazione e non dovessi essere disponibile ad effettuarli, ti preghiamo di contattarci.

Il cliente è tenuto a mettere a disposizione tutti i prodotti e le attrezzature necessarie.

Nel caso manchi qualche prodotto, informa subito il cliente.

Informa poi anche il Apposto del problema riscontrato: in questo modo saremo pronti a rispondere ad eventuali reclami da parte del cliente.

In caso di danno ti preghiamo di segnalare subito l’accaduto al cliente e al nostro servizio clienti.
L’assicurazione di Apposto copre eventuali danni causati durante la pulizia a partire da 250€ fino a 1.000.000€.

Ti preghiamo di rimanere sul posto e contattare il nostro Servizio Clienti, che ti indicherà cosa fare.

Sei tenuto ad informarti in anticipo sul percorso, i tempi ed i mezzi (privati o pubblici) necessari a raggiungere il cliente. Utilizza Google Maps o un altro strumento per cercare le informazioni necessarie.

Puoi utilizzare la nostra App in modo da avere sempre a portata di mano i dettagli del servizio e del cliente (indirizzo, numero civico, campanello e numero di telefono) oppure appuntatelo su un’agenda.

PAGAMENTO

Apposto emette una ricevuta di avvenuto pagamento per tuo conto nei confronti del cliente per tutti i lavori effettuati.

Anche tu dovrai comunque emettere una ricevuta per tutto l’importo pagato dal cliente.
Nel caso tu sia in possesso di P.IVA dovrai emettere una fattura sempre per tutto l’importo pagato dal cliente.

Potrai verificare il resoconto dei tuoi pagamenti all’interno della tua area personale sul sito web o all’interno dell’App a te dedicata nella sezione relativa ai Pagamenti.

I pagamenti avvengono in automatico al termine del servizio prenotato dal cliente: il tuo compenso viene accreditato sul tuo conto corrente bancario il settimo giorno successivo alla data del servizio attraverso la nostra piattaforma di pagamenti online. Ad esempio, un servizio effettuato il Martedì viene accreditato il Martedì successivo.

Certamente si. Se il cliente ti offre una mancia oltre al compenso della prestazione perché particolarmente soddisfatto del tuo operato, è tua.

Ti preghiamo di contattare il Servizio clienti per risolvere il problema.

CANDIDATI